PC, Mac, iPhone, iPad, Smartphone Android, sono i dispositivi supportati dai quali fruire in modo semplice e veloce i contenuti Video anche in alta risoluzione.
Il frontend è la struttura grafica interfacciata al back-end, viene progettato secondo le scelte editoriali, creative, grafiche e le scelte dei dispositivi dai quali fruire i contenuti.
La cura dell’identità visiva è fondamentale, l’immediata percezione da parte degli utenti al momento dell’accesso alla WebTV ed ai contenuti deve essere coinvolgente, questo è tra i primi obiettivi nella comunicazione. L’impostazione grafica deve seguire comunque l’identity generale desiderato coniugando i requisiti legati al numero di canali, testi, pagine annesse, qualità e risoluzione degli assets Video.
Insieme a Streamfarm, LPM offre dunque un intervento articolato di analisi e studio dei concetti visivi per valutarne stile di comunicazione e flessibilità al fine di presentare applicazioni con simulazioni significative ed il progetto finale del frontend.
Principali funzionalità presenti nel frontend: